FERMENTUP 10 FLACONCINI MONODOSE DA 10 ML

FERMENTUP 10 FLACONCINI MONODOSE DA 10 ML

16,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

FERMENTUP

Descrizione
Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi utile per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata. Il prodotto è arricchito dai frutto-oligosaccaridi e da vitamine del gruppo B; in particolare la B6 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
-Fase liquida: acqua; fruttosio; frutto-oligosaccaridi; conservanti: benzoato di sodio, sorbato di potassio; acidificante: acido citrico; aroma.
-Fase solida: miscela di fermenti lattici composta da: Bifidobacterium animalis ssp. lactis Bi1*, Lactobacillus acidophilus LA1*, Lactobacillus plantarum 14D*, Lactobacillus paracasei 101/37*; maltodestrine; agente antiagglomerante: biossido di silicio; nicotinammide (niacina); calcio pantotenato (acido pantotenico), piridossina cloridrato (Vit. B6), tiamina cloridrato (Vit. B1).
*Contiene derivati del latte.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 20 ml%VNR*
Frutto-oligosaccaridi600 mg-
Niacina (Vitamina PP)32 mg200
Acido pantotenico (Vitamina B5)12 mg200
Vitamina B62,80 mg200
Tiamina (Vitamina B1)2,20 mg200
Miscela di fermenti12 miliardi U.F.C.**-
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.
**UFC: Unità Formanti Colonie.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1-2 flaconcini mono dose al giorno. Togliere il sigillo di protezione e premere sul tappo. Agitare bene finché la polvere non è completamente sciolta, togliere il tappo e bere la sospensione ottenuta.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Il prodotto contiene fermenti lattici vivi, evitare l'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici. Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Il prodotto vista la sua composizione può presentare un deposito sul fondo. Ciò non ne pregiudica la qualità e l'integrità.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 10 flaconcini da 10 ml.

Bibliografia
1. Kim SK, Guevarra RB, Kim YT, et al. Role of Probiotics in Human Gut Microbiome-Associated Diseases. J Microbiol Biotechnol. 2019 Sep 28;29(9):1335-1340.
2. Sanders ME, Merenstein DJ, Reid G, et al. Probiotics and prebiotics in intestinal health and disease: from biology to the clinic. Nat Rev Gastroenterol Hepatol. 2019 Oct;16(10):605-616.
3. Pärtty A, Rautava S, Kalliomäki M. Probiotics on Pediatric Functional Gastrointestinal Disorders. Nutrients. 2018 Nov 29;10(12). pii: E1836.
4. Bali V, Panesar PS, Bera MB, Panesar R. Fructo-oligosaccharides: Production, Purification and Potential Applications. Crit Rev Food Sci Nutr. 2015;55(11):1475-90.

Scheda tecnica

M978851158