SHAMPOO CUFFIA SINAQUA 1 PEZZO

SHAMPOO CUFFIA SINAQUA 1 PEZZO

8,84 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Sinaqua

CUFFIA SHAMPOO

Dispositivo Medico Classe I.
Per la detersione del cuoio capelluto nel paziente immobilizzato. Riduce i rischi insiti nella detersione dei capelli e del cuoio capelluto in pazienti immobilizzati. É costituito da una cuffia monouso, impermeabile esternamente e rivestita internamente di una soffice salvietta imbevuta di una soluzione detergente. Priva di latex. Priva di alcohol. Senza risciacquo Elastico perimetrale che, migliorando l'aderenza della cuffia al capo, non permette alcuna fuoriuscita di liquido. Monouso.

Ingredienti
Aloe vera barbadensis leaf extract; fosfolipidi; pantenolo.

Modalità d'uso
Chiuso nella sua busta, puó essere riscaldata alla temperatura desiderata in forno a microonde per non piú di 15 secondi o immergendo la busta in acqua calda. Posizionare la cuffia sul capo. Per detergere i capelli, massaggiare per pochi minuti. Togliere la cuffia e non risciacquare. Asciugare i capelli con il metodo normalmente utilizzato. Assicurarsi di non riscaldare il prodotto eccessivamente.

Formato
1 pezzo.

Cod.
95200

Scheda tecnica

M913072753

Messaggi correlati