GELARJUNIOR 12 FIALE 10 ML

GELARJUNIOR 12 FIALE 10 ML

18,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

GELAR junior

Descrizione
Integratore alimentare di vitamine B1, B2, B5, B6, B12 con pappa reale, fieno greco, mirtillo utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. L'acido pantotenico e le vitamine B2, B6 e B12 contribiuscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Ingredienti
Acqua, fruttosio, miele di acacia, pappa reale fresca; correttore di acidità: sodio lattato sol. 60%; conservante: potassio sorbato; aroma naturale mirtillo, mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) bacche e.s. tit. min. 15% in antocianosidi come antocianidine (mirtillo, maltodestrina), fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.) semi estratto fluido E/D 1:3 (fieno greco, etanolo, acqua), calcio pantotenato, riboflavina fosfato, piridossina cloridrato, tiamina cloridrato, cianocobalamina tit. 0,1% (cianocobalamina, maltodestrina; acidificanti: acido citrico, trisodio citrato); correttore di acidità: acido citrico.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per flacone da 10 ml %VNR*
Acido pantotenico 1,84 mg 30,70%
Riboflavina (vitamina B2) 0,8 mg 57,10%
Piridossina (vitamina B6) 0,6 mg 42,90%
Tiamina (vitamina B1) 0,6 mg 54,50%
Cianocobalamina (vitamina B12) 0,6 mcg 24%
Pappa reale 300 mg  
Mirtillo e.s. tit. min. 15% in
antocianosidi come antocianidine
20 mg  
Fieno greco estratto fluido E/D 1:3 10 mg  
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Assumere un flacone al giorno preferibilmente al mattino.
Agitare bene il flacone prima dell'uso.

Avvertenze
L'eventuale presenza di un corpo di fondo è caratteristica del prodotto e non ne pregiudica in alcun modo la qualità. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Per la presenza di mirtillo, non assumere durante la gravidanza salvo diverso parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.

Formato
12 flaconi monodose da 10 ml.
Contenuto netto: 120 ml.

Cod. H20004

Scheda tecnica

M902173867