FITOATTIVI TURNERA APHRODISIACA 90 CAPSULE

FITOATTIVI TURNERA APHRODISIACA 90 CAPSULE

28,70 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

FITOATTIVI
TURNERA APHRODISIACA

Descrizione
Integratore alimentare formulato con estratti concentrati di damiana, muira puama, cola noci, ginseng e guaranà, indicati per la loro azione tonica. Il prodotto è utile in caso di stanchezza fisica e mentale. Contiene taurina.

Ingredienti
Damina (Turnera aphrodisiaca Ward) foglie estratto secco* con rapporto D/E 4/1, muira puama (Ptychopetalum olacoides Benth) corteccia di rami e radici estratto secco* con rapporto D/E 4/1; rivestimento esterno: capsula vegetale in idrossipropilmetilcellulosa; taurina, cola noci [Cola acuminata (P. Beauv.) Schott et Endl.] semi estratto secco* titolato al 10% in caffeina, ginseng (Panax ginseng C.A. Mey.) radice estratto secco* titolato al 10% in ginsenosidi, guaranà (Paullinia cupana Kunth) estratto secco* titolato al 10% caffeina; antiagglomeranti: magnesio stearato e biossido di silicio.
*Su supporto di maltodestrine da mais.

Modalità d'uso
Assumere 2 capsule una o due volte al giorno, la mattina prima della colazione ed eventualmente a metà pomeriggio.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Flacone in PET da 90 capsule.

Cod. 5507

Scheda tecnica

M925817696