BUONA CIRCADIEM 5 TRIPTO 30 ML

BUONA CIRCADIEM 5 TRIPTO 30 ML

18,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

BUONA

Circadiem 5 Tripto

Descrizione
Integratore alimentare a base di melatonina ed estratto di griffonia, utile per favorire l'addormentamento ed il rilassamento.
La melatonina contenuta in Circadiem 5 Tripto è utile per favorire l’addormentamento e il riposo notturno, poiché contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. La griffonia, titolata in 5-idrossitriptofano (5-HTP), interviene sul rilassamento (sonno), sul benessere mentale e sul normale tono dell’umore.

Ingredienti
Acqua depurata, fruttosio; stabilizzante: glicerolo; griffonia (Griffonia simplicifolia) seme e.s. tit. 98% in 5- idrossitriptofano, bisglicinato di zinco; acidificante: acido citrico; aroma; conservante: sorbato di potassio; melatonina; addensante: gomma di xanthan.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 100 mlPer dose (0,5 ml/die)
Melatonina200 mg200 mg
Griffonia e.s.
di cui
5-idrossitriptofano
6600 mg
 
2000 mg
33 mg
 
10 mg
Zinco300 mg300 mg
*pari al 15% VNR (Valore Nutritivo di Riferimento ai sensi del Reg. UE n. 1169/2011)

Modalità d'uso
Agitare bene prima di ogni utilizzo.
Si consiglia di assumere 0,5 ml di Circadiem 5 Tripto (contenente 1 mg di melatonina), una volta al giorno, la sera prima di coricarsi.
Richiudere il flacone con il tappo contagocce dopo l’uso.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Evitare la somministrazione durante il giorno. Eventuali variazioni di colore del prodotto sono riconducibili alla presenza di estratti vegetali che non pregiudicano la qualità dello stesso.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura ambiente controllata non superiore a 25°C.

Formato
Flacone da 30 ml con contagocce.

Cod. 3034

Scheda tecnica

21114501