THERAMICOTIC GOCCE AURICOLARI 25 ML

THERAMICOTIC GOCCE AURICOLARI 25 ML

22,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Therapet Dermal
THERAMICOTIC
GOCCE AURICOLARI

Descrizione
Gocce auricolari emollienti e lenitive, per cani e gatti, a base di climbazolo, acido glicirretico, bisabololo, palmitoiletanolamide (PEA) e ceramidi; formulate per igienizzare, proteggere e lenire la cute del condotto uditivo esterno e del padiglione auricolare, anche in caso di forme irritative. La formulazione sebo-affine favorisce la rimozione del cerume.

Modalità d'uso
Applicare 3-8 gocce nell’orecchio ed eventualmente procedere alla pulizia asportando con della garza o del cotone il prodotto in eccesso, con movimenti diretti dall’interno verso l’esterno dell’orecchio. Ripetere l’operazione 1-2 volte al giorno o secondo necessità, in funzione delle condizioni dell’animale.

Componenti
Glicole propilenico, climbazolo, acido glicirretico, bisabololo, palmitamide MEA, sodio lauril lactilato, ceramide NP, colesterolo, ceramide AP, acqua, gomma xanthan, carbomer, ceramide EOP.

Avvertenze
Uso esterno. Prodotto destinato all’utilizzo veterinario e non ad uso umano. Prodotto destinato a cani e gatti. Non è un farmaco ma un prodotto di igiene auricolare. Evitare il contatto con gli occhi. Da utilizzare solo su cute sana. Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini. In caso di ingestione consultare un medico. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota dell’animale verso i componenti del prodotto.

Conservazione
Conservare il prodotto a temperatura inferiore ai 25 °C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 25 ml con applicatore auricolare.

Cod. THP.MCGA

Scheda tecnica

24031101