PSYLLOGEL GONFIORE PESCA 10 BUSTINE

PSYLLOGEL GONFIORE PESCA 10 BUSTINE

17,60 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PSYLLOGEL GONFIORE

Descrizione
Integratore alimentare con melissa, enzimi e 11 miliardi di fermenti probiotici, con edulcorante.
Utile nei casi di gonfiore e tensione addominale causati da cattiva alimentazione, alterazioni intestinali (stitichezza, diarrea) o stress. I fermenti probiotici favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Ingredienti
Sezione fermenti probiotici: Maltodestrine da mais, Bifidobacterium lactis B420 (ATCC SD6685), Lactobacillus acidophilus NCFM (ATCC SD5221), cuticola di riso polverizzata.
Sezione melissa ed enzimi: Maltodestrine da mais, estratto secco di melissa (Melissa officinalis L. foglie, maltodestrine) titolato al 4% in acido rosmarinico, aroma, complesso enzimatico da substrato vegetale fermentato da Aspergillus oryzae e Aspergillus niger (amilasi, proteasi, glucosamilasi, lipasi, cellulasi, lattasi, pectinasi), cuticola di riso polverizzata, alfa-galattosidasi da maltodestrina fermentata da Aspergillus niger; edulcorante: glicosidi steviolici; colorante: beta-carotene; acidificante: acido citrico; lattasi da maltodestrina fermentata da Aspergillus oryzae.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per dose giornaliera
Fermenti probiotici
di cui Bifidobacterium lactis B420
Lactobacillus acidpohilus NCFM
11 miliardi UFC
10 miliardi UFC
1 miliardo UFC
Estratto secco di foglie di melissa
di cui acido rosmarinico
300 mg
12 mg
Complesso enzimatico da substrato vegetale fermentato 40 mg
Alfa-galattosidasi 30 mg
Lattasi (beta-galattosidasi) 5 mg

Modalità d'uso
1 bustina T-WIN al giorno, preferibilmente appena prima del pasto principale. È consigliabile utilizzare Psyllogel Gonfiore per cicli di almeno 20 giorni o secondo il parere del medico/farmacista.
Piegare la bustina a metà e strapparla o tagliarla lungo la linea tratteggiata, sciogliere il contenuto di entrambe le sezioni della bustina in 75 ml di acqua (mezzo bicchiere) e bere la sospensione ottenuta. Assumere immediatamente dopo la preparazione.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di gravidanza si consiglia di consultare il medico.

Conservazione
Conservare ad una temperatura inferiore ai 25°C, in luogo asciutto ed al riparo dalla luce e da fonti di calore localizzato.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Astuccio da 10 bustine.

Cod. 71191111001

Scheda tecnica

21154001

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: