PROSTAVIR 30 COMPRESSE

PROSTAVIR 30 COMPRESSE

24,20 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PROSTAVIR

Descrizione
Integratore alimentare a base di serenoa, zucca semi, beta-sitosteroli, vitamina E, zinco, licopene e selenio che coadiuva il normale trofismo e la fisiologica funzionalità della ghiandola prostatica.
Il componente principale del Prostavir è la Serenoa repens (detta anche palmetto) che ha alle spalle una imponente letteratura ma soprattutto una pratica di uso pluridecennale. L’azione principale della serenoa è quella di inibire la trasformazione di Testosterone in Diidrotestosterone che è il responsabile della iperplasia ed ipertrofia delle cellule della ghiandola prostatica. Tale attività si attua attraverso l’inibizione dell’enzima 5-Alfa Reduttasi.
Azione sinergica alla serenoa la hanno gli estratti dei semi di zucca altro componente del Prostavir. Il dosaggio in estratto secco è di 150 mg. Altro componente del Prostavir sono i beta-sitosteroli estratti dal pino marittimo. Tali componenti agiscono direttamente sul parenchima prostatico la sintomatologia sia in termini di frequenza delle minzioni sia sul volume urinario. A questi principi attivi, si unisce un pool di antiossidanti come la vitamina E, il licopene, lo zinco ed il selenio.

Ingredienti
Stabilizzante: fosfati di calcio; serenoa (Serenoa repens Baill.) frutto e.s. tit. al 50% in acidi grassi, zucca (Cucurbita maxima Duchesne) semi e.s. D/E 4:1, beta-sitosteroli al 75% da corteccia di pino marittimo (Pinus pinaster Aiton); agente di carica: cellulosa; maltodestrina, licopene, vitamina E acetato (acetato di DL-alfa-tocoferile); agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; solfato di zinco, L-selenio metionina.

Caratteristiche nutrizionali
Tenori medi per 2 compresse %VNR*
Serenoa repens e.s.
di acidi grassi
720 mg
360 mg
 
Zucca semi e.s. 400 mg  
Beta-sitosteroli 200 mg  
Licopene 1,5 mg  
Zinco 2,5 mg 25%
Vitamina E 12 mg 100%
Selenio 13,75 mcg 25%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno nella fase di attacco e 1 compressa al giorno durante il mantenimento.
Può essere utile associare un trattamento con Vigordem.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 30 compresse da 1.200 mg.
Peso netto: 36 g.

Cod. 78

Scheda tecnica

80837901

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: