CERAMOL 311 CREMA VISO 50 ML

CERAMOL 311 CREMA VISO 50 ML

18,49 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Ceramol 311

CREMA VISO

Descrizione
Crema viso ad azione emolliente e nutriente per la pelle secca e molto secca. Grazie alla presenza di Ceramidi, Colesterolo e Acidi Grassi ristruttura la componente lipidica della pelle e la protegge. Arricchita di Burro di Karitè e Palmitamide MEA dona sollievo e morbidezza a lunga durata. La sua formula ad altissima tollerabilità la rende il prodotto ideale per tutte le tipologie di pelle, anche quelle più sensibili, intolleranti, allergiche.

Modalità d'uso
Applicare mat tina e sera su pelle detersa e asciutta. In caso di estrema secchezza utilizzare in aggiunta Ceramol gel viso come siero.

Componenti
Aqua, Butyrospermum parkii butter, hydrogenated polydecene, glycerin, squalane, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, ceramide 3, cholesterol, palmitamide MEA, stearic acid, arginine, capryloyl glycine, caprylyl glycol, cetyl alcohol, hydroxyethyl acrylate/ sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, polysorbate 60, sodium stearoyl lactylate, undecylenoyl glycine, xanthan gum.

Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 40 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml.

Cod. FCCVCV30I

Scheda tecnica

81703301