NUXE SUN HUILE LACTEE CAPILLAIRE 100 ML

NUXE SUN HUILE LACTEE CAPILLAIRE 100 ML

14,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

NUXE SUN

OLIO LATTE PER CAPELLI PROTETTIVO IDRATANTE

Descrizione
Questo olio latte bifase protegge i capelli dai raggi UV apportando loro idratazione e lucentezza. Si utilizza prima e durante il bagno per proteggerli dagli effetti del sale e del cloro, proteggendo anche il colore.La diffusione spray deposita sulle lunghezze una texture ultra-leggera che non unge che esalta senza appesantire. Idrata i capelli. Formula clean*, non tossica per l’ecosistema marino (testata su alghe, coralli e batteri rappresentativi della vita marina).
*Formula clean secondo NUXE per i prodotti di protezione Nuxe Sun: un approccio di miglioramento continuo che permette di ottenere il miglior equilibrio tra naturalità, efficacia, sensorialità e impatto ambientale, senza compromessi in termini di sicurezza.

Modalità d'uso
Agitare prima dell’uso, poi spruzzare a distanza di circa 20 cm sui capelli asciutti o umidi.

Componenti
Aqua/water, dicaprylyl carbonate, alcohol, dibutyl adipate, dicaprylyl ether, Brassica campestris (rapeseed) seed oil, coco-caprylate/caprate, ethylhexyl triazone, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, parfum/fragrance, Simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, sodium chloride, Cocos nucifera (coconut) oil, panthenol, fructooligosaccharides, tocopherol, inulin, citric acid, pantolactone, limonene, linalool, citronellol, geraniol.

Avvertenze
Non usare come protezione solare per viso e corpo.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. VN059201

Scheda tecnica

21483301