NUXE SUN LAIT SPF50 150 ML

NUXE SUN LAIT SPF50 150 ML

21,65 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

NUXE
sun

LAIT SOLAIRE FONDANT SPF 50

Descrizione
Latte solare SPF 50, protegge viso e corpo dai raggi solari contribuendo nello stesso tempo al rispetto dell’ambiente marino. Il suo complesso di filtri brevettato offre una protezione ad ampio spettro UVA/UVB, previene il fotoinvecchiamento cutaneo prematuro e limita la comparsa delle macchie.
La sua texture fondente idrata e non lascia aloni.
Non comedogenico.

Modalità d'uso
Applica generosamente prima dell'esposizione al sole. Depositare il prodotto nelle mani prima di applicarlo sul viso evitando il contorno occhi.
Sul corpo, spruzzare direttamente prima di stenderlo con cura.
Ripetere di frequente l'applicazione, soprattutto dopo aver nuotato o essersi asciugati.

Componenti
Aqua (water), lauryl glucoside, sodium lauroyl sarcosinate, cocamidopropyl betaine, diglycerin, glycerin, polyacrylate crosspolymer-6, citric acid, parfum (fragrance), Cocos nucifera (coconut) oil, sodium benzoate, guar hydroxypropyltrimonium chloride, sodium dehydroacetate, caramel, limonene, linalool, citronellol, geraniol.

Avvertenze
Se non si applica una quantità sufficiente di prodotto, il livello di protezione solare sarà considerevolmente ridotto.
L’eccessiva esposizione al sole è pericolosa.
Un prodotto solare non garantisce il 100% di protezione. Evitare di esporsi al sole nelle ore centrali della giornata.

Conservazione
Validità post-apertura: 9 mesi.

Formato
Tubetto da 150 ml

Cod. VN034202

Scheda tecnica

21483401