EUPHIDRA SEBANORM AG LOZIONE ASTRINGENTE 250 ML

EUPHIDRA SEBANORM AG LOZIONE ASTRINGENTE 250 ML

9,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

EuPhidra
SEBANORM
Ag

LOZIONE
ASTRINGENTE
NORMALIZZANTE

Descrizione
Formula fresca, acquosa, che va a completare la routine di pulizia, rinfrescando e preparando l'epidermide a ricevere il trattamento successivo. Ingredienti mirati astringono i pori, rallentano la comparsa di zone lucide e favoriscono il riequilibrio di idratazione.

Modalità d'uso
Applicare con un batuffolo di cotone su pelle detersa e asciutta, prima della crema. Senza risciacquo. Evitare il contatto con gli occhi.

Componenti
Aqua, Hamamelis virginiana water, glycerin, Rosa centifolia flower extract, Citrus aurantium amaraflower oil, urea, serine, sodium lactate, sorbitol, glucose ,glycine, allantoin, lactic acid, polysorbate 20, PEG-40 hydrogenated castor oil, ethylhexylglycerin,ethoxydiglycol, phenoxyethanol, disodium EDTA, sodiumhydroxide, parfum.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. VZEV894

Scheda tecnica

M943806935