AROMATOIL GINEPRO 50 OPERCOLI

AROMATOIL GINEPRO 50 OPERCOLI

22,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

AROMATOIL GINEPRO

Descrizione
Viene ottenuto per distillazione dalle bacche e dai rametti e contiene principalmente monoterpeni quali Pinene, Mircene, Sabinene, Limonene, Cimene, Terpinene, Tuiene, Canfene. Le principali proprietà sono: diuretiche, antisettiche, balsamiche, digestive, vulnerarie, astringenti e antinfiammatorie. Il ginepro favorisce la fisiologica funzione digestiva, coadiuva la regolare funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei. Contrasta i disturbi articolari. Ha proprietà utili per gestire lo stress ossidativo associato alla malattia di Alzheimer attraverso la diminuzione dell’attività di acetilcolinesterasi e meccanismo antiossidativo. Presenta proprietà antiossidanti aumentando l’attività degli enzimi antiossidanti superossido dismutasi (SOD), catalasi (CAT) e glutatione perossidasi (GPx). Utilizzato come espettorante e anticatarrale, efficace nel trattamento delle affezioni dell’apparato respiratorio, come tosse e raffreddore, interferendo con la maturazione di batteri quali: Staphylococcus aureus e Pseudomonas aeruginosa. Potente antimicotico, efficace contro: i Dermatophytes (Epidermophyton floccosum, Microsporum canis, M. gypseum, Trichophyton mentagrophytes, T. mentagrophytes var. Interdigitale, T. rubrum, T. verrucosum), i lieviti (Candida albicans, C. guillermondii, C. krusei, C. parapsilosi, C Tropica li, Cryptococcus neoformans) e specie di Aspergillus (Aspergillus flavus, A. fumigatus, A. niger).
Utilizzato per varie malattie infiammatorie e infettive come bronchite, raffreddori, tosse, infezioni fungine, emorroidi e malattie ginecologiche.

Ingredienti
Amido di mais pregelatinizzato 75%, lecitina di soia 10%; antiossidanti: acido ascorbico 6,8%, calcio carbonato 4%; antiagglomeranti: levilite 2,4%, magnesio stearato vegetale 1,6%. Olio essenziale Ginepro bacche 0,2%.
Capsula gastroresistente: ipromellos (idrossipropilmetilcellulosa), gomma gellano, titanio diossido 1,92%.

Caratteristiche nutrizionali
Tenoreper dose giornaliera degli ingredienti
Ginepro (Juniperus communis L.) bacche.1,2 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 opercoli al giorno dopo i pasti principali.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata di bambini al di sotto dei 3 anni di età. Per le donne in gravidanza si consiglia l’assunzione sentito il parere del proprio medico. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Periodo di validità dalla data di produzione: 3 anni.

Formato
Flacone da 50 opercoli, peso netto 20,5 g.

Cod. 92328

Scheda tecnica

M973328329