AMINOVITA PLUS MEMORIA 20 STICK PACK X 2 G

AMINOVITA PLUS MEMORIA 20 STICK PACK X 2 G

24,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Aminovita Plus Memoria

Descrizione
Integratore alimentare.
Contiene l’esclusivo complesso di aminoacidi MEMOCOMPLEX (complesso aminoacidico a base di L-glutammina, SAMe, citicolina), vitamina PP, vitamina B5, vitamina B6, vitamina B2, vitamina B1, acido folico, vitamina B12 e bacopa utile per la memoria e le funzioni cognitive.
Con edulcoranti.

Ingredienti
Edulcorante: isomalto; MEMOCOMPLEX [complesso aminoacidico a base di L-glutammina, SAMe (S-Adenosil- L-Metionina), citicolina], maltodestrine, aroma, bacopa (Bacopa monnieri (L.) Wettst., maltodestrine) erba e.s. tit. 20% bacosidi; acidificante: acido citrico; agente antiagglomerante: biossido di silicio; niacina (nicotinamide), vitamina B5 (calcio pantotenato), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B12 (maltodestrine, trisodio citrato, acido citrico, cianocobalamina) tit. 0,1%; edulcorante: sucralosio; vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (tiamina cloridrato), acido folico.
Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Tenori Mediper dose giornaliera
1 stick pack (2 g)
%VNR*
MEMOCOMPLEX (complesso aminoacidico a base di L-glutammina, SAMe, citicolina)620 mg-
Bacopa e.s.50 mg-
Vitamina PP16 mg100%
Vitamina B59 mg150%
Vitamina B62,1 mg150%
Vitamina B21,4 mg100%
Vitamina B11,1 mg100%
Acido folico200 mcg100%
Vitamina B122,5 mcg100%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
1 stick pack al giorno, preferibilmente a colazione, da assumere tal quale.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Non utilizzare in gravidanza e nei bambini.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
20 stick pack da 2 g.
Peso netto 40 g.

Scheda tecnica

M978508392