CEREAL ENERGIA DIFESE IMMUNITARIE 6 BARRETTE

CEREAL ENERGIA DIFESE IMMUNITARIE 6 BARRETTE

6,03 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Céréal
ENERGIE E DIFESE IMMUNITARIE

Descrizione
Integratore alimentare.
Le vitamine B6, C e acido folico contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e alla normale funzione del sistema immunitario.
Le vitamine B1, B6 e C contribuiscono al normale metabolismo energetico.
Le proteine contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare.
La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Fiocchi di avena integrali 29,5%, sciroppo di fruttoligosaccaridi, palline croccanti di soia, mandorle 7,3%, sciroppo di glucosio, mirtilli disidratati 4,2%, uvetta disidratata 3,9%, zucchero, glutine di frumento, olio di semi di girasole, cereali croccanti 1,9%, mandorle tostate 0,9%, vitamine (C, E, tiamina, B6, acido folico).
Può contenere tracce di uova, latte, altra frutta a guscio e sesamo.

Modalità d'uso
1 barretta al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato
Confezione da 6 barrette

Cod. 218264

Scheda tecnica

M981258039