COWIN FLUID 150 ML

COWIN FLUID 150 ML

18,70 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

COWIN

Fluid

Descrizione
Integratore alimentare a base di lisozima, lattoferrina, vitamine, zinco, succo di sambuco e miele.
Vitamina C e zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La vitamina D contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario nei bambini ed è necessaria per la normale crescita e per lo sviluppo osseo nei bambini. Il sambuco favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali e la funzionalità delle prime vie respiratorie, è inoltre utile per sostenere le naturali difese dell'organismo.

Ingredienti
Acqua osmotizzata, fruttosio, miele di eucalipto, succo di sambuco liquido (Sambucus nigra L.), vitamina C (acido ascorbico), lisozima (uovo e derivati), lattoferrina (latte); conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; colorante: concentrato disidratato di rosso barbabietola rossa (Beta vulgaris L.), aroma, vitamina D3 (colecalciferolo), zinco citrato.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 10 ml %VNR* per 20 ml %VNR*
Lisozima 50 mg   100 mg  
Lattoferrina 30 mg   60 mg  
Vitamina C 40 mg 50% 80 mg 100%
Zinco 1,5 mg 15% 3 mg 30%
Vitamina D3 400 UI-10 mcg 200% 800 UI- 20 mcg 400%
Succo di sambuco liquido 500 mg   1 g  
Miele di eucalipto 1 g   2 g  
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Fino a 6 anni: 10 ml al giorno.
Dai 6 anni in su: 20 ml al giorno.
Agitare bene prima dell'uso.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura controllata non superiore a 25 °C.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 150 ml con tappo dosatore.

Scheda tecnica

M981429590