DOLORELAX FASCIA OCCHI 5 PEZZI

DOLORELAX FASCIA OCCHI 5 PEZZI

7,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

DOLORELAX
FASCIA RILASSANTE OCCHI

Descrizione
Indicato dopo l'utilizzo di computer e altri dispositivi e per facilitare l'addormentamento.
Senza medicinali. Fragranza alla Camomilla. Oftalmologicamente testato.

Modalità d'uso
Aprire l'incarto ed estrarre la mascherina. Aprire le alette e metterle intorno alle orecchie. Indossare la mascherina tenendo sempre la parte colorata verso l'esterno. Tenere sulla zona perioculare per 20 minuti.

Avvertenze
Non manomettere la mascherina. Non tagliare il tessuto. Interrompere l'uso se la sensazione di temperatura è troppo alta. Non poggiare direttamente sulle palpebre. Vietato ai bambini e alle donne in gravidanza. Non usare colliri prima e dopo 20 minuti. Togliere le lenti a contatto prima dell'uso. Prodotto usa e getta. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 1°C e 40°C.

Formato
5 pezzi.

Cod. GA17056

Scheda tecnica

M981460963