FLOSIL 20 CAPSULE SOFTGEL

FLOSIL 20 CAPSULE SOFTGEL

18,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Flosil

CAPSULE

Descrizione
Integratore alimentare di vitamine C, E e D3, con omega-3 e principi vegetali.
EPA e DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e DHA. Il DHA contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e della capacità visiva normale. L'ortica per la funzionalità articolare. La vitamina C per la normale formazione del collagene per la normale funzione di cartilagini, ossa, denti, gengive e pelle. la vitamina D per il mantenimento della normale funzione muscolare e di ossa normali e per la normale funzione del sistema immunitario. La vitamina C e la vitamina E per l'azione antiossidante. L'estratto di ananas per il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo.

Ingredienti
Olio di pesce ricco in EPA e DHA, gelatina; agente di resistenza: glicerolo (E422) e sorbitolo (E420); ortica (Urtica dioica L.) e.s. da foglie, ananas [Ananas comosus (L.) Merr.] e.s. da stipiti, acido ascorbico (vitamina C); addensante: biossido di silicio (E551); tocoferoli ricchi in D-alfa-tocoferolo (vitamina E naturale) su olio di girasole, rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) e.s. da foglie; emulsionante: lecitina di colza (E322); coloranti: ossidi di ferro (E172); antiossidante: estratto di rosmarino (E392); aroma naturale di arancio, aroma naturale di limone, colecalciferolo (vitamina D3).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 capsule %VNR*
Rosmarino e.s. da foglie 0,020 g  
Ananas e.s. da stipiti 0,200 g  
Ortica e.s. da foglie 0,22 g  
Olio di pesce di cui
acido decosaesaenoico (DHA)
acido eicosapentaenoico (EPA)
1,070 g
0,250 g
0,363 g
 
Vitamina D3 50 mcg 1.000%
Vitamina E 24 mg 200%
VitaminaC 80 mg 100%
*VNR: Valori Nutritii di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 o 2 capsule al giorno.
Da deglutire con acqua in qualsiasi momento della giornata.

Avvertenze
Non superare le dosi indicate. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto ad una temperatura non superiore a 25 °C.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.

Formato
20 capsule softgel.
Peso netto 24,2 g.

Scheda tecnica

M931967436