ALLERGYCALM 30 COMPRESSE

ALLERGYCALM 30 COMPRESSE

20,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ALLERGY
CALM

Descrizione
Integratore alimentare a base di cappero utile per favorire la funzionalità delle prime vie respiratorie, Ribes nigrum per il benessere di naso e gola, olivo e ginseng come antiossidante e vitamina C utile per favorire le naturali difese dell'organismo.

Ingredienti
Pantescal [cappero (Capparis spinosa L.) boccioli, olivo (Olea europaea L.) foglie, ribes nero (Ribes nigrum L.) foglie, ginseng (Panax ginseng C.A. Meyer) radice] estratto secco titolato al 10% in polifenoli, acido ascorbico (vitamina C).

Senza glutine.

Modalità d'uso
si consiglia di assumere 2-3 compresse al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce e in un luogo fresco ed asciutto.
La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse in blister.
Peso netto: 16,5 g

Cod. ALL50

Scheda tecnica

M935057190