X-FUEL INTEGRATORE ENERGETICO REIDRATANTE SALINO GUSTO AGRUMI 500 G

X-FUEL INTEGRATORE ENERGETICO REIDRATANTE SALINO GUSTO AGRUMI 500 G

18,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

XFUEL

Descrizione
Integratore di carboidrati a lento rilascio arricchito con sali minerali e vitamine, utile per apportare una quota integrativa di questi nutrienti in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni organici.
Particolare cura è stata posta nella formulazione evitando coloranti e conservanti.

Ingredienti
Maltodestrine, fruttosio, magnesio aspartato, potassio aspartato, vitamina C, vitamina PP, vitamina B6, vitamina B2, vitamina B12.

Modalità d'uso
2 misurini in mezzo litro di acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Si raccomanda comunque di consultare il medico, qualora il prodotto venga assunto da individui con elevata glicemia, diabetici, bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 500 g

Cod. 10117

Scheda tecnica

M935381273

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: