GRINSOL 15 FIALE X 5 ML

GRINSOL 15 FIALE X 5 ML

16,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

GRINSOL

Fitoaerosol

Descrizione
Fitoaerosol con acqua marina in soluzione isotonica. Dispositivo medico indicato come coadiuvante specifico per i sintomi tipici del raffreddore quali congestione nasale ed irritazione della mucosa nasale. Allevia i sintomi del raffreddore. Favorisce la fluidificazione del Muco. In caso di rinite allergica e sinusite.

Modalità d'uso
Staccare una fiala monodose e aprirla ruotando delicatamente il cappuccio fino a rimozione dello stesso.
Aerosol: versare il contenuto della fiala monodose nell’apposito contenitore dell’apparecchio per aerosol, seguire le indicazioni dell’apparecchio ed inalare fino a completo svuotamento dell’ampolla. Il prodotto è nebulizzabile con tutte le tipologie di apparecchi aerosol (a pistone, ultrasuoni, eccà). Grinsol aerosol può essere miscelato con qualunque farmaco ed utilizzato come diluente al posto della soluzione fisiologica.
Si consiglia l’applicazione di 1-2 fiale via aerosol al giorno.

Componenti
A base di estratti vegetali di echinacea, drosera, semi di pompelmo, timo e oli essenziali di pino mugo e timo bianco.
Senza glutine.

Avvertenze
Il prodotto è solo per uso aerosol. Non ingerire.

Conservazione
Validità confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
15 fiale da 5 ml monodose pronte all'uso.

Scheda tecnica

23308301