DKSTAR 40 COMPRESSE

DKSTAR 40 COMPRESSE

14,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

DkstAr

Descrizione
Integratore alimentare a base di vitamina D3, vitamina A e vitamina K2 con edulcorante.
La vitamina D3 contribuisce al mantenimento dei normali livelli di calcio nel sangue ed inoltre contribuisce alla regolare funzionalità del sistema immunitario.
La vitamina K2 contribuisce alla normale coagulazione del sangue.
La vitamina A contribuisce al mantenimento della capacità visiva normale; la vitamina A contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
Agente di carica: mannitolo; vitaMK7 vitamina K2 (menachinone); agente antiagglomerante: polivinilpolipirrolidone; vitamina D3 (colecalciferolo); agenti di carica: xilitolo, fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina, gel di cellulosa; agente antiagglomerante: mono e di gliceridi degli acidi grassi; vitamina A (acetato di retinile), aroma; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; acidificante: acido citrico; edulcorante: sucralosio.

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Ingrediente per una compressa %VNR* per due compresse %VNR*
Vitamina D3 25 mcg
pari a 1.000 UI
500% 50 mcg
pari a 2.000 UI
1.000%
Vitamina A 240 mcg 30% 480 mcg 60%
Vitamina K2 40 mcg 53% 80 mcg 107%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Sciogliere in bocca 1-2 compresse orodispersibili di DkstAr al giorno, subito dopo uno dei pasti principali.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Un uso eccessivo del prodotto può avere effetti lassativi. Le persone trattate con farmaci anticoagulanti di origine cumarinica dovrebbero informare il proprio medico prima di assumere il prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e/o fonti di calore.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
40 compresse da 120 mg.
Peso netto: 4,8 g.

Scheda tecnica

M984575276

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: