SALE ATLANTICO GREZZO GROSSO 1000 G

SALE ATLANTICO GREZZO GROSSO 1000 G

3,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Sale
Marino
Alimentare

Sale marino proveniente dalla costa Atlantica, essiccato, macinato. Si presenta in modo naturale di colore tendente al grigio chiaro, non è lavato, trattato o raffinato. Non contiene additivi e antiagglomeranti. In questo modo vengono preservate tutte le caratteristiche del sale proveniente dal mare aperto, in particolare la presenza di oligoelementi. La sfumatura di colore del sale dipende da diversi fattori (clima e temperature dell'anno di raccolta, presenza di alghe, concentrazione dei sali minerali) e perciò può variare leggermente da lotto a lotto.

Ingredienti
Sale marino dell'Atlantico.

Formato
1000 g.

Cod. 3340

Scheda tecnica

M901432029