VIRIDIAN MAGNESIUM 300MG HIGH POTENCY 30 CAPSULE VIRIDIAN MAGNESIO SUPERIORE ALTA CONCENTRAZIONE

VIRIDIAN MAGNESIUM 300MG HIGH POTENCY 30 CAPSULE VIRIDIAN MAGNESIO SUPERIORE ALTA CONCENTRAZIONE

19,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

viridian
Magnesium 300 mg
HIGH POTENCY

Descrizione
Magnesium 300 mg High Potency è un complesso di magnesio ossido (70%), con magnesio citrato (7%) e magnesio bisglicinato (23%) adatto a un utilizzo quotidiano e di rapido assorbimento.
Il magnesio contribuisce alla riduzione del senso di stanchezza e affaticamento, all’equilibrio elettrolitico, al normale metabolismo energetico, funzione muscolare, di sinstesi proteica ma anche al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica e al mantenimento di ossa e denti normali.
Utile in caso di stanchezza, affaticamento e mancanza di energia, dieta dello sportivo, problematiche osteoarticolari (crampi), supporto al sistema nervoso.

Ingredienti
Magnesio (ossido di magnesio, citrato di magnesio, bisglicinato di magnesio), capsula (HPMC).
Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali, aromi artificiali.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer dose giornaliera
(1 capsula)
Magnesio300 mg
(80,1% VNR*)
*VNR: valori nutritivi di riferimento

Modalità d'uso
1 capsula al giorno a completamento di un pasto principale. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in un bicchiere d’acqua.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 25°C.

Formato
Flacone da 30 capsule

Cod. VI303

Scheda tecnica

M973989813