VIRIDIAN ECHINACEA EXTRA 60 CAPSULE

VIRIDIAN ECHINACEA EXTRA 60 CAPSULE

27,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

viridian
Echinacea EXTRA

Descrizione
L’echinacea, considerata una pianta sacra fin dai tempi in cui veniva utilizzata dagli indiani d’America, è ottima da utilizzare appena giunge la stagione fredda e il nostro organismo necessita di rinforzare le proprie difese. L’echinacea è una delle piante medicinali più utilizzate nella fitoterapia, grazie alla sua funzione immunostimolante, in quanto promuove l’attivazione dei linfociti-T e dei macrofagi; supporta sia la funzionalità delle vie urinarie sia la funzionalità delle prime vie respiratorie e risulta particolarmente utile per prevenire gli stati influenzali e le problematiche da raffreddamento.
Utile in caso di supporto al sistema immunitario (in caso di raffreddore, influenza, stati febbrili, infezioni delle prime vien respiratorie), problematiche urogentiali quali ad esempio cistiti.

Ingredienti
Echinacea (Echinacea purpurea MOENCH.) radice polvere, echinacea (Echinacea angustifolia DC.) radice polvere, capsula (HPMC).
Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali, aromi artificiali.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer dose giornaliera
(3 capsule)
Echinacea purpurea600 mg
Echinacea angustifolia600 mg

Modalità d'uso
Da 1 a 3 capsule al giorno a completamento dei pasti principali. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in un bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di malattie autoimmuni. Non utilizzare in bambini al di sotto dei 12 anni.

Formato
Flacone da 60 capsule

Cod. VI926

Scheda tecnica

M974386258