VIRIDIAN LIPOICDMAE 30 CAPSULE

VIRIDIAN LIPOICDMAE 30 CAPSULE

26,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

viridian
Lipoic DMAE

Mix di nutrienti formulato appositamente per sostenere il fabbisogno giornaliero di antiossidanti, tra cui l'acido alfa-lipoico, un acido grasso che naturalmente si trova all'interno di ogni cellula del nostro organismo.
L'acido alfa-lipoico agisce favorevolmente sul funzionamento di alcuni enzimi coinvolti nei processi metabolici per la produzione di energia.
L'acido alfa-lipoico è coinvolto in numerose funzioni biochimiche come il metabolismo energetico.
L'acido alfa-lipoico svolge una attività antiossidante contrastando la formazione dei radicali liberi.
La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla normale funzione del sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
Il DMAE (dimetilaminoetanolo) è un composto analogo alla colina, quindi direttamente impegnato a livello cerebrale e del fegato nella sintesi dell'aceticolina.

Ingredienti
Acido alfa-lipoico, vitamina C (ascorbil palmitato), DMAE (dimetilaminoetanolo) in una base di alfalfa, spirulina e mirtillo.

Modalità d'uso
1 capsula al giorno al completamento di un pasto principale.
La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in poca acqua.

Formato
Vasetto da 30 capsule.

Cod. VI130

Scheda tecnica

M974386310