VIRIDIAN MIRTILLO OCCHI 30 CAPSULE

VIRIDIAN MIRTILLO OCCHI 30 CAPSULE

24,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

viridian
Mirtillo Occhi

Descrizione
Mirtillo Occhi è un integratore alimentare utile per supportare la funzione oculare e per il benessere del sistema circolatorio.
Il mirtillo nero supporta la funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe) e agisce favorevolmente sul benessere della vista, essendo una delle fonti più ricche di flavonoidi naturali non citrici e un antiossidante. Questo effetto è potenziato dalla presenza dell’eufrasia, grazie alla sua azione decongestionante della zona oculare.
Utile in caso di problematiche legate alla vista, supporto al contrasto della formazione di radicali liberi, supporto al microcircolo.

Ingredienti
[Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) frutto polvere estratto 4:1, eufrasia (Euphrasia officinalis L.s.I.) herba c. floribus polvere, mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) polvere frutto, mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) frutto estratto standardizzato al 25% in antocianosidi] in una base di alfaalfa, spirulina e mirtillo, capsula (HPMC).
Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali, aromi artificiali.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer dose giornaliera
(3 capsule)
Mirtillo nero estratto 4:1525 mg
Eufrasia polvere300 mg
Mirtillo nero polvere frutto150 mg
Mirtillo nero frutto estratto standardizzato al 25% in antocianosidi75 mg

Modalità d'uso
Da 1 a 3 capsule al giorno a completamento dei pasti principali. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in un bicchiere d’acqua.

Formato
Flacone da 30 capsule

Cod. VI865

Scheda tecnica

M974386346