LIPOSED 30 COMPRESSE

LIPOSED 30 COMPRESSE

20,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Liposed

Indicazioni
Attenua l'eccesso di secrezione sebacea con controllo dell'infiammazione cutanea con problemi acneici.

Proprietà
- Quercetina: viene usata per curare le allergie e gli stati infiammatori come l'asma, la febbre da fieno, l'eczema, la gotta, la pancreatite e la prostatite. II sovradosaggio può causare irritazione gastrica e del tubo digerente con nausea e vomito.
- Bardana: si usa sia come rimedio interno che per uso esterno, nelle affezioni cutanee è indicata per l'acne, l'eczema, la sebborrea e la dermatite seborroica. Ha un'azione antibatterica e ipoglicemizzante, per la presenza di inulina e vitamine del gruppo B, che interagiscono sul metabolismo dei glucidi. Ha un'azione antimicotica ed antibatterica, rinforza il sistema immunitario.
- Tarassaco: pianta coleretica, diuretica, blandamente lassativa, essenzialmente impiegata nella cura del fegato pigro, nella stitichezza nella insufficienza epatica e biliare, nella intossicazione alimentare, nell'ipercolesterolemia. Con attività depurativa e di drenaggio, stimola l'eliminazione delle tossine nell'organismo attraverso gli emuntori naturali come il fegato, i reni, l'intestino e la pelle, regola la secrezione sebacea, aumenta blandamente il transito intestinale.
- Carciofo: regolatore epatico biliare, abbassa glicemia, colesterolemia, azotemia e uricemia, è un antibatterico nei confronti di salmonella e stafilococchi. Grazie alla cinarina, una particolare sostanza amara contenuta nelle foglie, nello stelo e nell'infiorescenza, svolge un'azione benefica sulla secrezione biliare, abbassa il colesterolo, favorisce la diuresi renale e regolarizza le funzioni intestinali.
- Viola Tricolor: utile nell'impiego sia topico che sistemico nella cura di affezioni cutanee di varia natura, tra cui molte di origine allergica: seborrea e dermatite seborroica, crosta lattea, e (per uso interno) nelle indisposizioni da raffreddamento con febbre, come diuretico e blando lassativo.
- Papaia: contiene enzimi, minerali e vitamine: vitamina A, E, C e le vitamine del gruppo B. Ideale per chi soffre di problemi digestivi.
- Echinacea: utile nella prevenzione e terapia delle malattie da raffreddamento, stati infettivi di origine batterica o virale, cicatrizzazione delle ferite.
- Zinco: indispensabile per la crescita corporea, interviene nei processi riparativi cellulari, nella risposta immune, come cofattore in moltissime reazioni enzimatiche catalizzate da metallo-enzimi, interviene nella sintesi del collagene.
- Cistina: aminoacido solforato indispensabile nel processo di cheratinizzazione. Vi è una correlazione fra cistina e vitamina B6: in carenza di B6 il tasso ematico di cistina diminuisce.

Componenti
Quercetina; bardana; tarassaco; carciofo; viola tricolor; papaia; echinacea; zinco; cistina.

Formato
30 compresse.

Scheda tecnica

M903091231