JUVACALM 100 ML

JUVACALM 100 ML

18,20 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

JUVACALM

Passiflora

Descrizione
Integratore a base di estratti vegetali noti in letteratura per favorire un fisiologico rilassamento.

Ingredienti
Fruttosio, acqua, arancio dolce (Citrus aurantium, var. dulcis) fiori estratto fluido* 5%, melissa (Melissa officinalis) foglie estratto secco (titolato in acido rosmarinico 2%) 3%, luppolo (Humulus lupulus) infiorescenze femminili estratto secco (titolato in flavonoidi tot. 0,1%) 2%, tiglio (Tilia platyphyllos scopoli) infiorescenze estratto secco (titolato in flavonoidi tot. 5%) 2%, passiflora (Passiflora incarnata) pianta fiorita estratto secco (titolato in isovitexina 0,5%) 2%, biancospino (Crataegus oxyacantha) fiori/foglie estratto secco (titolato in vitexina 1%) 1%.
*Estratto fluido: acqua, alcool etilico, parte di pianta in rapporto pianta/solvente 1:1.

Modalità d'uso
Assumere 30 gocce tre volte al giorno diluite in acqua.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Formato
Flacone in vetro con contagocce da 100 ml.

Cod. 1178

Scheda tecnica

M903674671