SINERGA 20 BUSTINE MONODOSE 3 G

SINERGA 20 BUSTINE MONODOSE 3 G

18,15 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Sinerga

Complemento alimentare utile in età pediatrica e nell'adulto al fine di ripristinare eo mantenere efficienti le naturali difese dell'organismo, le quali possono risultare indebolite (ad esempio nei soggetti che manifestano frequenti infezioni respiratorie) durante il periodo invernale e dei cambi di stagione.

Ingredienti
Palmitoiletanolamide; lieviti lattici attivi tipizzati Kluyver B0399; colostro; feniletilamina.

Modalità d'uso
Età pediatrica (3-12 anni): 1 bustina liquidispersibile al giorno;
Adulti (età > 12 anni): 2 bustine liquidispersibili al giorno.
L’assunzione del contenuto delle bustine liquidispersibili deve effettuarsi preferibilmente a stomaco vuoto, almeno 15 minuti prima dei pasti, preferibilmente al mattino o la sera (nel caso di unica somministrazione giornaliera è preferibile assumere il contenuto della bustina al mattino).
La supplementazione con il prodotto in soggetti predisposti o in corso di Infezioni Respiratorie (IR) e Infezioni Respiratorie Ricorrenti (IRR), è consigliata per 10 giorni consecutivi al mese, da ripetere per almeno 4 mesi consecutivi. Il primo mese di trattamento è opportuno prolungare la terapia fino a 20 giorni.
La supplementazione con il prodotto è indicata anche in concomitanza ad una eventuale terapia antibiotica.
Versare il contenuto della bustina in un bicchiere (preferibilmente di plastica), aggiungere lo spessore di due dita d’acqua, mescolare accuratamente e ingerire.

Avvertenze
Da utilizzare dietro indicazione medica.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Il prodotto non va inteso come sostituti di una dieta variata.
E' sconsigliato l'uso del prodotto in gravidanza.

Conservazione
Conservare in luogo fresco (<25°C), asciutto e al riparo dalla luce.

Formato
Scatola da 20 bustine da 3 g liquidispersibili.

Scheda tecnica

9752901