LONGLIFE B2 50 MG 100 TAVOLETTE

LONGLIFE B2 50 MG 100 TAVOLETTE

12,19 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife

B-2
50 mg

Descrizione
Integratore alimentare di riboflavina (vitamina B2).
La riboflavina contribuisce fisiologicamente al metabolismo energetico, alla funzione del sistema nervoso, alla salute di pelle, membrane, mucose e globuli rossi, alla capacità visiva, al metabolismo del ferro, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti
Agente di carica (calcio fosfato bibasico), riboflavina, antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa, acido stearico e cellulosa microcristallina).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer ½ tavoletta
Vitamina B2 (riboflavina)25 mg (1.785% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Assumere mezza (½) tavoletta al giorno con acqua durante il pasto.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Gli integratori a base di riboflavina conferiscono una colorazione giallo-verde alle urine, che tuttavia non riveste alcun significato patologico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto (<25 °C).
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

Formato
Barattolo da 100 tavolette da 0,300 g.
Peso netto: 30 g.

Cod. 0394

Scheda tecnica

9431901