ALUSEB CREMA 30 ML

ALUSEB CREMA 30 ML

21,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ALUSEB Crema
con alukina

Descrizione
Coadiuvante cosmetico di supporto agli inestetismi associati alla presenza di alterazioni quali-quantitative del sebo causa spesso anche di arrossamenti, desquamazione e prurito.
Sfrutta sinergicamente l'azione astringente, sebostatica, lenitiva, emolliente dei componenti contenuti in Alkulina e l'attività antiossidante della vitamina E. Il Ribes nigrum svolge un'attività rigenerante, esfoliante e protettiva della pelle. Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera sulla cute delle zone interessate.

Componenti
Aqua, paraffinum liquidum, potassium alum, glycerin, butylene glycol, cyclopentasiloxane, polyglycery-3 diisostearate, disteardimonium hectorite, polymethyl methacrylate, Helianthus annuus seed oil, phenoxyethanol, parfum, sodium chloride, magnesium sulfate, C12-15 alkyl benzoate, PEG-30 dipolyhydroxystearate, tocopheryl acetate, methylparaben, imidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate, retinyl palmitate, glycyrrhetinic acid, butylparaben, ammonium glycyrrhizate, ethylparaben, Ribes nigrum fruit extract, propylparaben, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Tubetto da 30 ml.

Scheda tecnica

9738401

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: