ZIRCOMBI 12 BUSTINE 3 G

ZIRCOMBI 12 BUSTINE 3 G

18,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ZirComBi

Integratore alimentare a base di Bifidobacterium Longum BB536, Lactobacillus Rhamnosus HN001 e vitamina B6. I fermenti lattici contenuti favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale, mentre la vitamina B6 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
 per 1 bustina da 3 g%VNR*
Bifidobacterium Longum BB5364 miliardi UFC**-
Lactobacillus Rhamnosus HN0011 miliardo UFC**-
Vitamina B6 (Piridossina cloridrato)1,4 mg100
*VNR= Valori Nutritivi di Riferimento.
**UFC= Unità Formante Colonia.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno per almeno 10 giorni. Versare la bustina in circa ¼ di bicchiere d'acqua, mescolare e assumere subito dopo la preparazione. Preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore ai 25 °C.

Formato
Confezione da 12 bustine da 3 g.

Cod. AW01620923

Scheda tecnica

9738701