UROCS 60 COMPRESSE

UROCS 60 COMPRESSE

31,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

urocs

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali di tè verde, fillanto, curcuminoidi e capsico e con potassio citrato.

Ingredienti
Cellulosa microcristallina, potassio citrato, tè verde [Camellia sinensis (L.) Kuntze] foglie e.s. tit. 98% polifenoli, 70% catechine e 45% EGCG, fillanto niruri (Phyllantus niruri L.) pianta e.s. tit. 15% tannini, curcuma (Curcuma longa L.) rizoma e.s. tit. 95% curcuminoidi; agenti di rivestimento: HPMC, talco, ossido di ferro giallo, PEG, calcio carbonato, ossido di ferro rosso; agente di carica: calcio fosfato bibasico; agente di scorrimento: magnesio stearato; antiagglomerante: silicio biossido; capsico (Capsicum annuum L.) frutto e.s. tit. 2% capsaicina.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 compresse
Potassio citrato 400 mg
Tè verde e.s. 300 mg
Fillanto niruri e.s. 200 mg
Curcuma e.s. 160 mg
Capsico e.s. 12 mg

Modalità d'uso
Assumere una compressa a colazione/pranzo e una compressa a cena.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza e durante l’allattamento. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non somministrare ai minori di 18 anni. Non consumare il prodotto a stomaco vuoto. Non assumere il prodotto se nello stesso giorno si stanno consumando altri prodotti contenenti tè verde. Non consumare una quantità giornaliera superiore o uguale a 800 mg di (-)-epigallocatechina-3-gallato.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare lìesposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 60 compresse.
Peso netto: 54 g.

Scheda tecnica

9905801