LINEA LE ERBE DELL'ARCOBALENO NEUROFLOR AD GOCCE 50ML

17,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

NEUROFLOR AD

Descrizione
Integratore alimentare a base di rhodiola, alga klamath ed estratti floreali.
La rhodiola è utile come tonico per la stanchezza fisica e mentale.

Ingredienti
Acqua depurata, concentrato di mela, fruttosio, rhodiola estratto fluido (Rhodiola rosea L. radix), alga klamath estratto fluido (Aphanizomenon flos aquae bacteria), chestnut bud (Aesculus hippocastanum fiore), clematis (Clematis vitalba fior), Sundew (Drosera spathulata fiore), jacaranda (Jacaranda mimosaefolia fiore), bush fuchsia (Epacris longiflora fiore); acidificante: acido citrico; conservante: potassio sorbato.

Senza alcool.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi 21 gocce
Rhodiola estratto fluido 168 mg
Alga klamath estratto fluido 42 mg
Chestnut bud 2 mg
Clematis 2 mg
Sundew 2 mg
Jacaranda 2 mg
Bush fuchsia 2 mg

Modalità d'uso
21 gocce al giorno.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera. Gli integratori non possono sostituire una dieta variata ed equilibrata. Seguire uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non utilizzare in gravidanza, allattamento e decorso il termine ultimo di conservazione.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservato.

Formato
50 ml.

Cod. 708

Scheda tecnica

M925654004