SILVER WAVE FRESH NERO XXL

SILVER WAVE FRESH NERO XXL

28,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SOLIDEA

Silver Wave Fresh

Pantaloncini elastici brevettati, gradevolmente compressivi, ad azione micromassaggiante cellulite-control. Test Clinici dimostrano che il rilievo tridimensionale massaggia delicatamente, riattiva la microcircolazione, modella la figura, favorisce l’eliminazione dell’edema sottocutaneo, prima causa della cellulite. Questo articolo, realizzato in tessuto traspirante, abbina tecnologia e filati innovativi, eleganza e leggerezza. L’utilizzo dello speciale filato con la permanente presenza degli ioni d’argento nella fibra che operano come agente batteriostatico, garantisce il mantenimento dell’equilibrio biologico dell’epidermide e la naturale traspirazione, conservando la pelle sana e difesa da allergie e cattivi odori. Tassello igienico in cotone e cucitura piatta.
Colore: nero.

Componenti
80% poliammide, 18% elastan, 2% cotone.

Formato
Taglie disponibili: 1-S, 2-M, 3-ML, 4-L, 4XL-XL, 5X-XXL.

Cod.56A5SOSM0901/56A5SOSM0902/56A5SOSM0903/
56A5SOSM0904/56A5SOSM094X/56A5SOSM095X

Scheda tecnica

10520101