NO EMBOL CALZA ANTIEMBO BIANCO S

NO EMBOL CALZA ANTIEMBO BIANCO S

42,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SOLIDEA

No-Embol

Calze a compressione graduata per la prevenzione della trombosi venosa profonda (TVP) e dell’embolia polmonare (EP). Grazie allo speciale tessuto ad onda tridimensionale brevettato la calza esercita una benefica compressione abbinata ad un efficace micromassaggio che stimola il microcircolo sottocutaneo in fase operatoria e favorisce l’assorbimento dell’edema in fase post-operatoria. Indicate in caso di interventi chirurgici, in caso di parto, di lungo allettamento soprattutto nei pazienti anziani, neurologici, politraumatizzati. Con funzione igienica Sanitized.
Colore: bianco.

Componenti
80% poliammide, 20% elastan.

Formato
Taglie disponibili: S, M, L.

Cod.61A5SOSM0001/61A5SOSM0002/61A5SOSM0003

Scheda tecnica

M906012974