ASHVAMAP 60 COMPRESSE 30 G

ASHVAMAP 60 COMPRESSE 30 G

15,30 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ASHVAMAP

Integratore alimentare a base di piante e derivati.
Ashvagandha e Shatavari agiscono favorevolmente come tonici per la stanchezza fisica e mentale.

Ingredienti
Polvere di: Ashvagandha [Withania somnifera (L.) Dunal.] radix, Shatavari [Asparagus racemosus (Willd.) Oberm.] radix; stabilizzanti: gomma arabica, sali di magnesio degli acidi grassi (stearico); antiagglomerante: silicato di magnesio.

Modalità d'uso
1 compressa due volte al giorno con latte caldo, ghee o acqua calda. È possibile aumentare la dose e prolungare l'assunzione secondo il parere del proprio consulente nutrizionista.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Flacone da 60 compresse da 500 mg.

Cod. MA686

Scheda tecnica

M906565496