STEATERBE 60 COMPRESSE

STEATERBE 60 COMPRESSE

14,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Steaterbe

INTEGRATORE ALIMENTARE

Indicazioni:
favorisce la fisiologica funzionalità epatica, regolando la quantità di grasso che avvolge il fegato.

Posologia e Modalità d'uso:
2 compresse 3 volte al giorno, dopo il pasto.

Caratteristiche:
prodotto notificato al Ministero della Salute ai sensi del D.Lgs.19697.
A base di Berberis.
Depura il fegato e sollecita la funzione biliare; antisteatosi, aiuta ad eliminare gli ossalati di calcio (calcoli alla colecisti ed ai reni). Attenua i dolori alla gotta e abbassa la pressione sanguigna.

Proprietà:
- Berberis: i suoi frutti sono ricchi di vitamina C, di acido malico e citrico, di glucosio e levulosio. Ha proprietà amaricanti, toniche, astringenti, colagoghe, antibatteriche, febbrifughe, antireumatiche, depurative, stimolanti della muscolatura interna, oftalmiche, diuretiche. Utili nella litiasi urinaria e nelle uretriti, antiprurito, ipotensiva, epatoprotettrice.

Componenti:
barberis vulgaris “crespino”.

Formato:
flacone da 60 compresse.

Cod. 620111

Scheda tecnica

17220501