RELAX UNISEX CCL3 PUNTA APERTA NATURALE 5 XXL

RELAX UNISEX CCL3 PUNTA APERTA NATURALE 5 XXL

56,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SOLIDEA

Relax Unisex CCL. 3 Punta Aperta

Gambaletti unisex terapeutici a compressione graduata di III° classe, con morbido elastico che sostiene confortevolmente senza comprimere. Realizzate con filati innovativi e tecnologie di ultima generazione. Grazie alla straordinaria elasticità della maglia sono facili da indossare e confortevoli per tutta la giornata. La compressione graduata 34/46 mmHg è indicata per curare grave edema, ipodermite cronica, linfedema irreversibile. Con punta aperta e con plantare antistress per un maggiore benessere. Con funzione igienica Sanitized.
Colore: natur.

Componenti
80% poliammide, 20% elastan.

Formato
Taglie disponibili: S, M, L, XL, XXL.

Cod.0459C8SOX0140

Scheda tecnica

M921504155