SILVER WAVE HIGH WAIST SHORT PANTALONCINO VITA ALTA NOISETTE 4L

SILVER WAVE HIGH WAIST SHORT PANTALONCINO VITA ALTA NOISETTE 4L

47,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SOLIDEA

Silver Wave High Waist Short

Pantaloncino vita alta a compressione media/forte, esalta le forme con effetto snellente e modellante sulla silhouette, avvolge la schiena con gradevole sostegno mantenendo la corretta vestibilità in modo confortevole. Lo speciale tessuto brevettato ad onde tridimensionali attiva la microcircolazione e favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso; termoregola la temperatura corporea e attiva, con i naturali movimenti quotidiani, un efficace massaggio. Lo speciale filato batteriostatico agli ioni d’argento controlla la proliferazione batterica, previene i cattivi odori e consente la naturale traspirazione della pelle. Tassello igienico in cotone e cucitura piatta.
Colore: noisette.

Componenti
78% poliammide, 20% elastan, 2% cotone.

Formato
Taglie disponibili: 1-S, 2-M, 3-ML, 4-L, 4XL-XL.

Cod.0448A5SOSM020/0448A5SOSM024

Scheda tecnica

M921550481