SOAVE MENTE 60 CAPSULE

SOAVE MENTE 60 CAPSULE

40,40 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SOAVE MENTE

Descrizione
Integratore alimentare a base di Vitamine e Sali minerali con estratti vegetali.
Per il contenuto di Iperico, Griffonia simplicifolia e Lavanda favorisce il tono dell'umore. Per il contenuto in Passiflora, Melissa e Camomilla favorisce il benessere mentale. Per il contenuto di Ginkgo biloba favorisce la funzione cognitiva.
Prodotto Vegan. Senza coloranti, conservanti e prodotti animali.

Ingredienti
Iperico# (Hypericum perforatum L.) sommità estratto secco titolato 0,3% in ipericina, Passiflora (Passiflora incarnata L.) parti aeree con fiori estratto secco titolato 3,5% in vitexina, Griffonia simplicifolia (DC.) Baill. semi estratto secco titolato 20% in 5-idrossitriptofano, Magnesio ossido, Magnesio bisglicinato, Teanina, Melissa (Melissa officinalis L.) foglie estratto secco titolato 4% in acido rosmarinico, Ginkgo biloba (L.) foglie estratto secco titolato 24% in ginkgoflavonoidi, Zinco gluconato, Rosa canina (L.) frutti estratto secco titolato 70% in Vitamina C, Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale, Olio essenziale di Camomilla romana (Anthemis nobilis L.), Olio essenziale di Lavanda (Lavandula officinalis Chaix), Calcio pantotenato (Vitamina B5), Piridossina (Vitamina B6) cloridrato, Tiammina (Vitamina B1) cloridrato, Rame gluconato, d-alfa-Tocoferil (Vitamina E) acetato, Retinil (Vitamina A) acetato, Seleniometionina, Vitamina B12. Capsule: gelatina vegetale.
# rapporto iperforine/ipericina non superiore a 7

Caratteristiche nutrizionali
Analisi media 2 capsule (1,1 g)%VNR
Vitamina C15 mg19%
Vitamina E1,8 mg15%
Vitamina A500 mcg62,5%
Tiamina (B1)2,1 mg191%
Acido pantotenico (B5)4,0 mg67%
Vitamina B63,0 mg214%
Vitamina B122,5 mcg100%
Zinco5,1 mg51%
Rame0,32 mg32%
Magnesio72,2 mg19,3%
Selenio25 mcg45%
Estratto secco di Iperico#233 mg 
Estratto secco di Passiflora125 mg 
Teanina100 mg 
Estratto secco di Griffonia simplicifolia100 mg 
Estratto secco di Melissa50 mg 
Estratto secco di Ginkgo biloba50 mg 
Olio essenziale di Camomilla romana5,0 mg 
Olio essenziale di Lavanda5,0 mg 
*riferito a VNR= Valori Nutritivi di Riferimento.
# apporto di ipericina 0,7 mg/apporto iperforine totali inferiore a 3,5 mg.

Modalità d'uso
Assumere 2 capsule al giorno dopo i pasti, a completamento della dieta quotidiana.

Avvertenze
Non sostituisce una dieta varia e uno stile di vita sano. Non superare le dosi giornaliere raccomandate. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Se si assumono farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico. L'estratto di Iperico può inibire l'attività dei farmaci ed è controindicato in età pediatrica e nell'adolescenza. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
60 capsule
Peso netto: 33,5 g

Cod. INT5B

Scheda tecnica

BEC
M921877092