HOT PATCH DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI 4 PEZZI*

HOT PATCH DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI 4 PEZZI*

9,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Hot Patch

DOLORI ARTICOLARI MUSCOLARI

Indicazioni
Cerotti per lenire dolori articolari e muscolari.

Caratteristiche
Caldo terapeutico per lenire i dolori da: reumatismi, artrosi, mialgia, cervicale, torcicollo, lombalgia e mal di schiena.
I maxi cerotti adesivi Hot Patch sono una fonte naturale di calore rapidamente disponibile che, correttamente impiegata, è adatta a qualsiasi necessità personale e si mantiene attiva a una temperatura gradevole per diverse ore.
L’impiego di Hot Patch è appropriato per lenire le acute sofferenze causate dalle affezioni reumatiche.
Con il suo tepore, l’applicazione localizzata di Hot Patch concorre a migliorare la funzionalità muscolo-articolare, donando un rilassamento muscolare generale. Il warmer monouso si attiva a contatto con l’aria emanando calore naturale per più di 8 ore.
I cerotti adesivi Hot Patch possono essere indossati sotto i vestiti in modo discreto consentendo di attuare la termoterapia comodamente, in ogni luogo e in ogni momento della giornata.

Formato
Confezione da 4 patch.

Cod. ZEDML652

Scheda tecnica

M922198508