FERMENTI FINOCCHIO BAOBAB 30 COMPRESSE

FERMENTI FINOCCHIO BAOBAB 30 COMPRESSE

15,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

DottorBio

FERMENTI FINOCCHIO BAOBAB ETP

Indicazioni
Utile al supporto della crescita e del corretto sviluppo della flora intestinale, favorendo inoltre il controllo dei processi fermentativi.

Posologia e Modalità d'uso
si consigliano 2 capsule al giorno, lontano dai pasti.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e un sano stile di vita. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto e al riparo dalla luce.

Componenti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; baobab (adansonia digitata l.) endocarpo del seme; finocchio (foeniculum v. miller) seme; l-acidophilus dds1 (10 mld./g); l-acidophilus (150 mld./g); frutto oligosaccaridi; galatto oligosaccaridi; inulina da cicoria; l-salivarius (150 mld./g); antiagglomerante: biossido di silicio; saccaromices boulardii (50 mld./g); l-plantarum (100 mld./g); l-thermophilus (200 mld./g ); vitamina B3; magnesio stearato vegetale; vitamina B5; vitamina B2; vitamina B6; vitamina B1; involucro: gelatina alimentare.

Formato
Flacone da 30 capsule vegetali.

Cod. 1008

Scheda tecnica

M922403516