LIERAC SUNIFIC BLOCK SPF50+ LAIT CORPS

LIERAC SUNIFIC BLOCK SPF50+ LAIT CORPS

29,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LIERAC
SUNIFIC
SOLAIRE EXTRÈME

Latte spray che offre una protezione-correzione completa dei segni di invecchiamento solare per la pelle fragile e intollerante al sole. Idratante e lenitivo, la sua efficacia rassodante preserva la giovinezza e la bellezza della pelle. SPF 50+.

Modalità d'uso
Applicare uniformemente una quantità corrispondente a 5/8 vaporizzazioni di prodotto sulle zone esposte, poi ogni 2 ore e più frequentemente in caso di sudorazione, bagno o sfregamenti.

Componenti
Sistema filtrante anti-UVA/UVB brevettato LIERAC a largo spettro fotostabile + Tinosorb M; estratto di noni; estratto di oraposide di ginestra; complesso di protezione cellulare composto da fiori di frangipane e vitamina E concentrato all’1%; trio idratante lenitivo composto da olio di gelsomino, aloe vera e glicerina vegetale al 5%.
Formulazione senza parabeni, senza siliconi, senza octocrilene (filtro).

Formato
Flacone da 150 ml.

Cod. L427

Scheda tecnica

M922443268