WONDER MODEL CCL2 PLUS X014 NATUR ML

WONDER MODEL CCL2 PLUS X014 NATUR ML

86,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SOLIDEA

Wonder Model CCL. 2 Plus Line Punta Chiusa

Rivoluzionario collant seconda classe terapeutica, morbido ed elegante come una calza moda. Indicato per la profilassi delle malattie venose, delle trombosi e delle embolie. Diverrà indispensabile per la salute ed il benessere delle vostre gambe. Corpino modellante anatomico. Elastico morbido in vita e plantare massaggiante che garantisce benessere e confort. Con funzione igienica Sanitized. Plus line è indicata per i pazienti che presentano un particolare aumento delle circonferenze degli arti inferiori a livello della gamba, secondario alla stasi venosa.
Colore: natur.

Componenti
78% poliammide, 20% elastan, 2% cotone.

Formato
Taglie disponibili: S, M, ML, L, XL, XXL.

Cod.0341B8SOX0140/0341B8SOX0144/0341B8SOX0145

Scheda tecnica

M924611193