VENERE 140 OPEN TOE COLLANT CIPRIA 2-M

VENERE 140 OPEN TOE COLLANT CIPRIA 2-M

35,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SOLIDEA

Venere 140 Open Toe

Collant 140 den con punta aperta a infradito ideale per l’estate. La punta aperta è realizzata con una innovativa tecnologia che permette una perfetta vestibilità, mantenendo il collant perfettamente posizionato. La punta aperta garantisce una maggiore freschezza e un piacevole benessere ai piedi e alle gambe anche nei mesi più caldi rendendo l’utilizzo delle calze più confortevole. Particolarmente indicato per i soggetti che manifestano una rilevante sensibilità o malformazioni alle dita. La sua particolare conformazione a infradito previene e rallenta la formazione dell’alluce valgo. La compressione graduata 18/21 mmHg aiuta la circolazione sanguigna evitando l’aggravarsi di problemi derivanti dalla stasi venosa. Morbido elastico che non segna il punto vita e tassello igienico in cotone.
Con funzione igienica sanitized.
Colore: cipria.

Componenti
78% poliammide, 20% elastan, 2% cotone.

Formato
Taglie disponibili: 1-S, 2-M, 3-ML, 4-L, 4XL-XL, 5X-XXL.

Cod.0480A4

Scheda tecnica

M925928032