ALVITA BORSA ACQUA CALDA PVC SENZA LATTICE E FTALATI

ALVITA BORSA ACQUA CALDA PVC SENZA LATTICE E FTALATI

8,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

alvita

Descrizione
Borsa acqua calda in PVC.
Questa borsa per l’acqua calda a riempimento parziale è in PVC senza ftalati ed è adatta per le persone affette da allergia da lattice.

Modalità d'uso
Non riempire la borsa con acqua bollente. Lasciare raffreddare l’acqua da 5 a 10 minuti. Riempire fino a ⅔ o meno della capacità. Non riempire eccessivamente la borsa in quanto potrebbe determinarne lo scoppio. Mantenere la borsa dal collo in posizione verticale, riempiendo lentamente e con attenzione, per evitare che l’acqua calda schizzi indietro. Fare uscire l’aria dalla borsa reclinandola attentamente su una superficie piatta, fino a quando si intravede l’acqua all’apertura. Avvitare il tappo sufficientemente stretto da assicurare che non ci siano fuoriuscite d’acqua. La stretta manuale dovrebbe essere adeguata. Infine, assicurarsi che la bocca di carico sia vuota.
In caso di prolungato contatto con la pelle, utilizzare un’adeguata copertura per prevenire ustioni. In nessuna circostanza la borsa dell’acqua calda può essere utilizzata come un cuscino su cui sedersi.

Avvertenze
Non riempire utilizzando acqua calda corrente, poiché potrebbe ridurre considerevolmente la durata del prodotto. Evitare il contatto con superfici calde, olio o grasso. Controllare regolarmente che il tappo e la borsa non siano danneggiati o usurati. Non utilizzare con bambini o con persone insensibili al calore (la sensibilità al calore può essere compromessa da eccesso di stanchezza, alcuni medicinali, alcool, malattia, eccà).

Conservazione
Quando non utilizzata, asciugare completamente e conservare, priva di tappo, in un luogo fresco, asciutto e buio. Evitare l’esposizione alla luce solare. Non collocare nessun oggetto sulla borsa durante la conservazione.
Garanzia: 2 anni.
Validità confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
1 pezzo.

Scheda tecnica

11179001

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: