ITALSTADIUM MAGNESIO POTASSIO RESVERATOLO VITAMINA C ARANCIA ROSSA 24 STICK

ITALSTADIUM MAGNESIO POTASSIO RESVERATOLO VITAMINA C ARANCIA ROSSA 24 STICK

10,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ItalStadium

MAGNESIO + POTASSIO
RESVERATROLO + VITAMINA C

Descrizione
Integratore alimentare (con zucchero ed edulcorante) a base di magnesio, potassio, vitamina C e resveratrolo.
Il magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento, contribuire al normale metabolismo energetico e all’equilibrio elettrolitico. Inoltre, in sinergia con il potassio, contribuisce alla normale funzione muscolare.
La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Gusto arancia rossa.

Ingredienti
Fruttosio; correttori di acidità: acido citrico, carbonato acido di sodio; citrato di potassio, citrato di magnesio, aroma, vitamina C ricoperta (acido L-ascorbico); coloranti: betacarotene, acido carminico; agente antiagglomerante: biossido di silicio; polygonum (Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.) radice e.s. tit. 98% in resveratrolo; edulcorante: sucralosio.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Modalità d'uso
Assumere 2 stick al giorno. Versare il contenuto di 1 stick in un bicchiere e aggiungere acqua (200 ml).

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (non superiore a 25° C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 24 stick da 7 g
Peso netto: 168 g

Scheda tecnica

M943780344