TOSSE ACT 150 ML

TOSSE ACT 150 ML

9,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

TOSSE ACT

Descrizione
Integratore alimentare liquido con estratto di lumaca, estratti vegetali ed oli essenziali.
Il timo aiuta contro la tosse secca, contribuisce a mantenere la normale fluidità delle secrezioni bronchiali e il benessere di naso e gola.
La malva, oltre a contribuire a mantenere la normale fluidità delle secrezioni bronchiali, esplica insieme all'eucalipto un'azione emolliente e lenitiva (mucosa orofaringea) e sul tono della voce.
L'eucalipto inoltre esplica un effetto balsamico.
La menta contribuisce alla normale funzionalità delle prime vie respiratorie.

Ingredienti
Acqua, fruttosio, lumaca (Helix aspersa Muller) estratto 6%, timo (Thymus vulgaris L., foglie) estratto idroglicerico, malva (Malva sylvestris L., foglie) estratto idroglicerico, monooleato di poliossietilensorbitano, eucalipto (Eucalyptus globulus Labill.) olio essenziale, menta (Mentha x piperita L.) olio essenziale; correttore di acidità: acido fosforico; conservante: sorbato di potassio.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper dose giornaliera
(20 ml)
Estratto di lumaca1,2 g
Timo estratto idroglicerico600 mg
Malva estratto idroglicerico100 mg
Eucalipto olio essenziale20 mg
Menta olio essenziale7 mg

Modalità d'uso
Agitare bene prima dell'uso, si consiglia l'assunzione di 5 ml (1 cucchiaino circa) tre-quattro volte al giorno, puro o diluito in tisane, succhi, latte o altre bevande.
La presenza di eventuali precipitati non è indice di deterioramento ma di naturalità del prodotto.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce diretta. Una volta aperto, conservare il flacone ben chiuso in frigorifero.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi
Validità post-apertura: 30 giorni.

Formato
Flacone da 150 ml

Scheda tecnica

F&F
20340401